Mertens: "E' il momento migliore della mia carriera. Scudetto? Ci crediamo"

01 Novembre, 2017, 04:49 | Autore: Fausta Monteleone
  • Mertens dopo Napoli-Sassuolo: «Quasi perfetti finora, ma anche gli altri corrono»

"Noi ci crediamo sempre, se non si crede non va bene". Stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare cosi, la squadra ci sta e siamo contenti.

È un fatto fisiologico che qualcosa all'avversario si deve cedere o dovete migliorare in questo? Per il gioco che facciamo possiamo vincere lo scudetto.

"Abbiamo preso un gol quando stavamo dominando, quindi capisco le lamentele di Sarri ma dopo abbiamo messo tutto a posto".

52 partite da prima punta, 42 gol: non mi dire che te lo aspettavi. "Sarà difficile perché anche loro giocano palleggiando, ma vogliamo fare bene". Noi stiamo facendo il nostro lavoro e lo stiamo facendo bene. "Dobbiamo continuare così. La squadra sente la possibilità di poter vincere, dobbiamo crederci tutti i giorni". "Grazie dal profondo del mio cuore per il vostro supporto!", ha scritto il calciatore, pubblicando la foto del murales, che è piaciuto anche a passanti, turisti e tifosi del Napoli che sono passati in strada. Mercoledì abbiamo la partita contro il Manchester City e domenica giochiamo contro il Chievo.

Raccomandato: