Casa » Sport

Milan, Innaurato verso i rossoneri. Ha lavorato con Biglia e Kessie

01 Novembre, 2017, 04:47 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan, Innaurato verso i rossoneri. Ha lavorato con Biglia e Kessie

Belga di origini italiane, Mauro Innaurato fa parte dello staff di Wilmots nella Costa d'Avorio. Si chiude, dunque, una delle tante telenovele di stagione di casa Milan: i rossoneri hanno un nuovo preparatore atletico.

L'ex centrocampista atalantino non è l'unico rossonero ad aver già lavorato con Innaurato. Lo racconta ai microfoni di Mediaset Premium, Carlo Pellegatti. Anche Biglia lo ha avuto, come responsabile della preparazione quando giocava nell'Anderlecht. Il Milan deve correre di più, soprattutto nelle prossime partite fino alla fine del girone di andata, quando si tireranno le prime conclusioni sul lavoro di Montella, che salvo catastrofi ad Atene e Reggio Emilia dovrebbe restare sulla panchina rossonera. C'è però prima da aspettare l'esito del match decisivo che la Costa D'Avorio disputerà contro il Marocco il prossimo 11 novembre e che decreterà quale delle due squadre parteciperà al mondiale di Russia 2018.

Dopo aver "esonerato" il suo storico collaboratore Emanuele Marra (era il 26 settembre) e affidato temporaneamente il compito a Cristian Iriarte, mister Vincenzo Montella sembra aver finalmente individuato il nuovo preparatore atletico.

Raccomandato: