Napoli, l'Arsenal vuole Jorginho

01 Novembre, 2017, 20:49 | Autore: Fausta Monteleone
  • VIDEO - Guardiola:

Una gara che potrebbe dire tanto in ottica futura per il cammino in Europa delle due compagini, e a presentare l'importante match è stato anche Joao Santos, agente di Jorginho che ha analizzato anche i complimenti di Pep Guardiola verso il suo assistito. Ci sono 3-4 giocatori di esperienza internazionale, come Otamendi, Silva, Aguero, gli altri sono giovani ed hanno 5-6 partite in Champions nelle gambe. C'è rispetto per il Napoli, per come gioca, è sempre un piacere vederlo giocare, ma è una partita di calcio e non c'è paura. E' vero, serve un punto per qualificarci, ma perché pareggiare quando possiamo vincere? "Per questo è una prova per capire se cresciamo per il futuro, questa è una piazza per dimostrarlo". Tutti gli atleti giocano per vincere. Shaktar o Napoli? Quando un tecnico che ha allenato Barcellona e Bayern Monaco parla così ti dà anche tante responsabilità in più.

Esaltato anche da Guardiola, Jorginho è ad oggi uno dei perni fondamentali del centrocampo azzurro.

"Prima della gara d'andata De Laurentiis disse di fare dei cambi, ora non l'ha detto quindi giocheranno i soliti undici (ride, ndr)". Non lo so, ma sono contento dell'aggressività della squadra. Jorginho è meraviglioso, Allan è in grande forma.

Calciomercato Napoli, tutte le news, le ultime notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, sulle trattative del club azzurro: l'Arsenal punta forte sull'italo-brasiliano Jorginho.

Raccomandato: