Casa » Sport

Napoli-Manchester City, probabili formazioni: sarà Aguero vs Mertens 251 01-11

01 Novembre, 2017, 20:13 | Autore: Eufebio Giannola
  • Napoli-Manchester City, probabili formazioni: sarà Aguero vs Mertens 251 01-11

Ma non sono imbattibili. Napoli Manchester City, infatti, promette spettacolo e la comunità degli esteti, quelli che oltre a tifare per qualche squadra amano il bel gioco, è pronta a vedere in qualsiasi modo questi novanta minuti. A volte, quando bisognava essere più offensivi Sarri ha schierato insieme Jorginho, Hamsik e Zielinski ma sembra che sia riuscito a trovare il giusto equilibrio formando le coppie Jorginho-Allan e Diawara-Zielinski.

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle pagelle di Napoli-Manchester City, match valido per la quarta giornata della Champions League 2017-2018. In porta ci sarà Reina, a destra ritornerà Hysaj, che prenderà il posto di Maggio, al centro a far coppia con Albiol ci sarà Koulibaly, mentre a sinistra giocherà Ghoulam.

La radiocronaca di Napoli-Manchester City verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30. Una possibilità legale e diffusa anche tra i meno giovani che hanno imparato a fare le ricerche appropriate in Rete.

Il match di Champion League tra Napoli e Manchester City è in programma per Mercoledì 1 novembre, alle ore 20:45. E cioè fare l'abbonamento a Mediaset che anche quest'anno detiene in esclusiva i diritti della competizione più prestigiosa. Non solo, perché per tutti gli abbonati Napoli-Manchester City andrà in onda per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite l'app Premium Play.

Per il City invece una vittoria significherebbe qualificazione assicurata, Guardiola è onorato di essere a Napoli ed è consapevole che non sarà una partita facile: "Un onore essere a Napoli". Si potrebbe scegliere uno dei siti di scommesse sportive che spesso rendono disponibile gratis lo streaming live delle partite ai propri utenti attivi, ovvero coloro che di tanto in tanto piazzano una scommessa sul loro sito.

Ti è piaciuto questo articolo?

Raccomandato: