OnePlus 5T: sarà presentato il 16 Novembre

07 Novembre, 2017, 14:04 | Autore: Piera Gizzi
  • Carl Pei ceo e fondatore di OnePlus

Il nuovo dispositivo vedrà infatti l'ufficialità il 16 novembre, in un evento durante il quale verrà svelato al pubblico.

Ma non è finita qui, perché la società ha effettivamente ufficializzato anche che il nome sarà effettivamente OnePlus 5T dopo le indiscrezioni e i teaser dei giorni scorsi ma già da ora si sa che il nuovo modello sarà in vendita su https://oneplus.net, a partire dal 21 Novembre alle 15:00 (sempre ora italiana).

Come anticipato nella nostra immagine leaked, OnePlus presenterà ufficialmente il OnePlus 5T il 16 novembre nella cornice di New York.

Ricordiamo che nella zona anteriore ci sarà un display in formato 18:9 con risoluzione FHD+ pari a 2160 x 1080 pixel realizzato con un pannello AMOLED con il lettore d'impronte nella zona posteriore vicino al logo OnePlus.

Le cifre, però, saranno i dettagli interessanti da scoprire su questo device in quanto l'azienda ha continuato ad aumentare costantemente i prezzi dei suoi flagship negli ultimi anni, a partire dal OnePlus 2.

I più recenti rumors affermano che OnePlus 5T dovrebbe avere un prezzo di listino non superiore ai 600 dollari americani, quindi sulla carta potrebbe essere decisamente più caro rispetto al precedente Oneplus 5 che ha debuttato sul mercato a 479 dollari americani.

OnePlus ha predisposto anche un concorso per vincere due biglietti per essere presenti alla presentazione. I tre vincitori dell'iniziativa avranno la possibilità di volare direttamente a New York in compagnia di un amico a scelta con tanto di alloggio e la possibilità di partecipare direttamente all'evento di presentazione del nuovo OnePlus 5T.

Raccomandato: