Galaxy S9: avrà una fotocamera rivoluzionaria

09 Novembre, 2017, 13:52 | Autore: Piera Gizzi
  • Samsung Galaxy S9, il lettore di impronte digitali non sarà integrato nel display

Google Assistant parla finalmente italiano anche su Samsung Galaxy S8, andando a soppiantare quella che è, a conti fatti, ancora una grande mancanza dell'attuale top di gamma.

Al fine di assicurarsi che tutti i negozi del mondo abbiano delle scorte sufficienti di Samsung Galaxy S9 così da soddisfare l'enorme richiesta prevista, il colosso coreano ha deciso di accelerare lo sviluppo dello smartphone, concludendo la progettazione in questi giorni e fissando la produzione di massa già per il mese di Dicembre. Il processore a bordo dovrebbe essere uno Snapdragon 845, mentre non ci sono notizie per quanto riguarda il chip Exynos.

Direttamente dai profili LinkedIn di due ingegneri, uno di Samsung, l'altro di Broadcom, veniamo a conoscenza di alcuni interessanti dettagli riguardanti la fotocamera che verrà montata sul Galaxy S9. Ogni anno, infatti, notiamo che i vari modelli sono molto simili tra di loro. Quasi voglia rimarcare quanto sia diverso da quello visto, ad esempio, sul Galaxy S8.

Le indiscrezioni sono moltissime, il nuovo top di gamma dovrebbe, dati alla mano, vedere la luce del sole nel corso del Mobile World Congress di Barcellona. La commercializzazione sarà rapida.

Raccomandato: