Cristiano Malgioglio: Le lacrime in ricordo del padre scomparso | Gf Vip 2

10 Novembre, 2017, 15:50 | Autore: Bianca Mancini
  • Giulia De Lellis: i suoi look al GF Vip sono attaccati a prescindere?

Non c'è pace per i partecipanti di quest'edizione del Grande Fratello VIP: dopo Jeremias, Aida, Cecilia e Ignazio, è il turno di Giulia de Lellis e Andrea Damante. All'inizio della sua avventura, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato il dolore provato per la perdita della zia, morta a causa del terremoto di Amatrice. Una cosa che segnò profondamente la giovane fidanzata di Andrea Damante, che nonostante la riconciliazione dei suoi, preferì trasferirsi da sua nonna, allontanandosi così dai suoi genitori.

Nel corso della puntata di lunedì scorso Giulia De Lellis è stata nominata, motivo per cui il "Grande Fratello Vip 2" le ha dato la possibilità di parlare meglio di se e della sua vita privata, affinché il pubblico televisivo votante avesse la possibilità, prima di esprimere la propria preferenza, di conoscerla meglio.

Grande paura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per il malore che, nelle scorse ore, ha colpito Daniele Bossari.

Qualcuno però ha ipotizzato anche una sorta di allergia ai colori utilizzati per il body imprinting con Giulia De Lellis, tuttavia Bossari si è presto ripreso e per fortuna non ha richiesto intervento medico o ulteriori esami al di fuori di Cinecittà. Tutti cominciano a non sopportare più l'atteggiamento di alcuni concorrenti del secondo gruppo, in primis quello di Jeremias che è solito attaccare per poi chiedere scusa. A quanto pare non c'è certezza che vi sia un cellulare nella casa del Grande Fratello e ciò che la sorella di Belen tiene tra le mani sarebbe soltanto il caricabatterie del microfono. Infatti gli alimenti che consuma Bossari non devono contenere glutine e non devono entrare in contatto - ad esempio - con posate o piatti che hanno toccato altre pietanze. Nella casa, ormai, è guerra aperta.

Raccomandato: