Francia, uomo travolge studenti con la sua auto: 3 feriti

10 Novembre, 2017, 19:34 | Autore: Santina Resta
  • Paura in Francia, auto si lancia contro studenti: diversi feriti

Un uomo si è lanciato con la sua auto contro un gruppo di giovani nei pressi del liceo di Blagnac, vicino a Tolosa, in Francia nel pomeriggio di venerdì. Dalle prime indiscrezioni, pare abbia riferito di averlo fatto volontariamente e che non si sarebbe trattato di un incidente.

Francia, travolge studenti con la sua auto Tre studenti cinesi sono rimasti feriti nella collisione, e una ragazza è grave anche se non sarebbe comunque in pericolo di vita. Il conducente dell'auto è stato fermato e ha detto di aver agito deliberatamente. La polizia lo ha fermato senza difficoltà. La ragazza di 23 anni sarebbe la più grave.

Inoltre non ha opposto resistenza all'arresto da parte degli agenti: la polizia giudiziaria di Tolosa ha immediatamente avviato le indagini a riguardo e nel frattempo sono emersi i primi dettagli sull'uomo che si è scagliato contro gli studenti.

Sempre secondo i media transalpini, il conducente del veicolo sarebbe un 28enne già noto alle forze dell'ordine francesi per reati comuni come lo spaccio di droga ma non è una persona segnalata come possibile terrorista o estremista.

Raccomandato: