Il racconto in anteprima di FICO Eataly World In evidenza

10 Novembre, 2017, 23:35 | Autore: Doriano Lui
  • Anche Cervia a Fico con uno stand fisso. «Per noi è una vetrina internazionale»

Apre a Bologna il più grande parco agroalimentare del mondo: FICO (Fabbrica Italiana Contadina) Eataly World è stato presentato in anteprima alla stampa a Bologna, in attesa che i cancelli si aprano ufficialmente il 15 novembre. Tutto rigorosamente made in Italy.

Una giornata che ha messo l'Italia al centro del mondo, promossa in collaborazione con ENIT, che proprio con FICO ha sottoscritto un accordo per fare della Fabbrica Italiana Contadina un volano di attrazione turistica a livello internazionale, favorendo il turismo e il rafforzamento dell'immagine del prodotto e del territorio italiano, soprattutto nell'ambito dell'enogastronomia.

"I monitor e i display messi a disposizione da Samsung sono differenti, si va da quelli che consentono di giocare a quiz educativi, come gli Standalone Touch Serie PMF-BC da 55" e gli SMART Signage STANDALONE Serie PHF e PMF, fino ai display serie UD e i televisori Premium UHD Samsung, presenti nelle altre aree del parco.

Perché la cultura del buon mangiare e del buon bere rappresentano un patrimonio che dobbiamo imparare a valorizzare, una ricchezza frutto di esperienza, rispetto, impegno, tradizione tramandata nel tempo e capacità di evolversi rimanendo fedeli alle proprie radici.

Cibo buono, sano e di alta qualità, ma non solo.

Raccomandato: