Ora è Steven Seagal ad essere sotto accusa per presunte molestie

10 Novembre, 2017, 13:04 | Autore: Bianca Mancini
  • Portia De Rossi insieme alla moglie Ellen DeGeneres

Si moltiplicano le accuse di molestie sessuali nei confronti di Steven Seagal. Io sono corsa fuori e ho chiamato la mia agente. Attesi aggiornamenti e sviluppi sulla vicenda, con il caso Weinstein che sta spingendo diverse attrici a denunciare gli abusi nel mondo del cinema. Seagal, 65 anni, protagonista di tanti film d'azione, ha ricevuto lo scorso anno da Vladimir Putin la cittadinanza onoraria Russa. Secondo la de Rossi, Seagal si sarebbe abbassato i pantaloni proprio davanti a lei concedendosi sessualmente. In pochi caratteri, via Twitter, ha spiegato come e dove sarebbe avvenuto il provino dai risvolti choc. Sempre su Twitter, Ellen DeGeneres ha sostenuto pubblicamente la compagna, scrivendo di essere orgogliosa che la moglie abbia avuto il coraggio di raccontare l'accaduto.

E così si allunga la lista delle attrici che hanno ammesso di aver avuto a che fare negativamente con Seagal. "Mi ha fatto vedere al sua pistola".

Portia de Rossi ha raccontato che durante un'audizione con Steven Seagal, l'attore si abbassò la cerniera dei pantaloni. Arrivata all'hotel, la donna non c'era, ma Seagal si.

Raccomandato: