Storia finita tra Max Biagi e Bianca Atzei

10 Novembre, 2017, 13:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Gossip news: Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la disperazione di lei

Decisione presa dall'ex campione di motociclismo, come ha fatto sapere lei: "E' stata una bomba esplosa all'improvviso". Recentemente Max ha pubblicato sui social diverse foto che lo ritraggono proprio con i figli avuti da quest'ultima.

La reazione della Atzei potrebbe però essersi trasformata da delusione a rabbia. Solo pochi giorni fa è stata lasciata a sorpresa dal suo fidanzato, il motociclista Max Biaggi e ora è in apprensione per la sua cagnolina Mia. "Non so nemmeno come commentare una cosa del genere", ha dichiarato l'Atzei che fino a qualche mese fa era in ospedale a pregare per Biaggi che aveva avuto un bruttissimo incidente.

Raccontando di una operazione alla quale è stata sottoposta la sua cagnolina Mia, Bianca Atzei ha dato libero sfogo ai suoi pensieri, dopo essere stata lasciata all'improvviso e "senza un perchè" da Max Biaggi: "I cani delle volte riescono a darti più amore delle persone". "Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", ha confidato al settimanale Chi la cantante annunciando la rottura. "È esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max". Come si legge da un suo post su Instagram, Mia dovrà essere operata per un intervento delicato e Bianca appare così preoccupata per la sua sorte. "Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno..." queste alcune parole della cantante ancora innamorata del pilota motociclistico.

"Tutto è successo in modo veloce", ha poi spiegato la Atzei a Chi.

Raccomandato: