Il Segreto : le anticipazioni della puntata di stasera venerdì 10 novembre 2017

11 Novembre, 2017, 06:02 | Autore: Bianca Mancini
  • Il Segreto anticipazioni 6 e 7 novembre Lucia è a Puente Viejo e nasconde qualcosa

Le anticipazioni della puntata serale in onda venerdì 10 novembre, svelano che un incendio scuoterà il tranquillo paesino di Puente Viejo, mentre Mauricio farà una scoperta sorprendente.

Il Segreto anticipazioni: nella puntata dell'11 novembre Lucia chiede a Camila informazioni su Nestor. Hipolito inizia l'allenamento per scalare l'Everest, ma e' stremato ancora prima di iniziare. Intanto tutta Puente Viejo resterà affascinata dalla simpatia e bellezza di Lucia Torres, l'amica di Camila giunta nel frattempo a Los Manantiales. Nei prossimi episodi della soap opera, in arrivo in prima visione su Canale 5 alle 16,20 e alle 21,10, assisteremo all'ennesima pazzia proveniente dalla mente del perfido Cristobal Garrigues, il quale, dopo aver saputo che Francisca e Raimundo progettano di sposarsi, deciderà di piazzare una bomba in chiesa e ordinerà a Carmelo di obbedire ai suoi ordini. L'uomo si reca da Madre Georgina per sapere se Caridad si trova in istituto, e la suora conferma la presenza della donna, rivelando che ella non può ricevere visite. Le anticipazioni ufficiali rivelano che nel pomeriggio vedremo Beatriz stare molto male a causa di Matias. Lui si scusa subito con Fe, ma lei non riesce a vederlo piu' con gli stessi occhi e decide di prendere le distanze. Intanto Adela lotta per i diritti delle donne e chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa battaglia e di convincere anche le altre donne a farsi valere.

Mentre Francisca e Raimundo, per prevenire eventuali interferenze di Garrigues decidono di organizzare il loro matrimonio fuori dal paese, un incendio distrugge la scuola di Adela facendo preoccupare tutti. Ma ce n'è una che ha attirato maggiormente la sua attenzione e si tratta di Marcela.

Raccomandato: