Casa » Sport

Moto3, Valencia: Migno qualifiche-no, partirà 24°

11 Novembre, 2017, 15:21 | Autore: Eufebio Giannola
  • Moto3 Preview Valencia Migno “Voglio chiudere il gap dal gruppo di testa”

Tribune gremite al Ricardo Tormo di Valencia dove sono andate in scena le ultime sessioni di qualifica della stagione, aperte dalla classe Moto3, con i soliti 40 minuti a disposizione nel primo pomeriggio.

Jorge Martin si conferma il re delle pole position in questo 2017, siglando la numero 9 a Valencia con un tempo straordinario.

Pauroso incidente, durate la Fp2 del Gran Premio della Comunità Valenciana, per Nicolò Bulega, il pilota dello Sky Racing Team VR46. Con il tempo di 1'39 " 827 (15°) ha guadagnato la quinta fila dello schieramento di partenza, con i giusti presupposti per onorare al meglio l'impegno e, non da meno, prepararsi nel miglior modo alla stagione 2018 che lo vedrà esordire a tempo pieno nella serie iridata con lo Sky Racing Team VR46. In top ten anche Bo Bendsneyder, mentre questi sono i piazzamenti degli altri italiani: Romano Fenati è 13° davanti a Niccolò Antonelli e Dennis Foggia, Lorenzo Dalla Porta è 19°, Manuel Pagliani è 23° seguito da Andrea Migno, mentre Marco Bezzecchi, protagonista di ben due cadute, è 28°.

Raccomandato: