Numeri di vendite impressionanti per Call of Duty WWII

11 Novembre, 2017, 10:17 | Autore: Piera Gizzi
  • Nel weekend di lancio Call of Duty: WWII ha incassato 500 milioni di dollari

Se hai un portafoglio di 350.000 €, scopri come evitare di fare questi errori!

Ebbene, Call of Duty: WWII oggi si aggiorna grazie alla nuova patch per PlayStation 4 e Xbox One. Activision ha guadagnato miliardi con il franchise Call of Duty e se Humvee dovesse vincere la causa il risarcimento sarebbe milionario.

"Abbiamo sfidato i nostri giocatori a riunire la loro squadra, e loro hanno risposto alla chiamata, arrivando a toccare la quota di utenti più alta che abbiamo mai visto nella generazione attuale di console e PC. Ovviamente, ci impegneremo a supportare la community con miglioramenti e contenuti aggiuntivi".

Insomma, l'hype che circolava intorno a questo gioco fin dai primi giorni in cui è stato annunciato, è stato rispettato con un grosso incasso al debutto.

Come al solito non è stata sorda alle richieste della propria schiera di fan Sledgehammer Games: il team di sviluppo ha infatti preso nota di quanto segnalato nel corso della giornata e, tramite il profilo Twitter dell'Activision Support, ha fatto sapere di essere al lavoro già dalla mattinata di ieri per effettuare i dovuti controlli che aiutino a capire quale sia la fonte del problema.

Raccomandato: