Casa » Sport

Premier League, Hazard: "Sarebbe un sogno essere allenato da Zidane"

11 Novembre, 2017, 14:16 | Autore: Eufebio Giannola
  • Morata su un clamoroso ritorno 'Non direi di no'

La mancanza di continuità è però solo uno dei motivi che alimenta il nervosismo in casa dei Blues, data la tensione ormai nota fra Conte e Abramovich, inasprita dal recente litigio fra l'ex ct della Nazionale e David Luiz, giocatore molto legato al patron dei londinesi. "Era il mio idolo, non so cosa succederà nel mio futuro ma di sicuro giocare per Zidane sarebbe un sogno".

A lungo accostato al Real Madrid, Eden Hazard non nasconde la sua stima per il tecnico dei blancos Zinedine Zidane. "Sarebbe difficile per via del suo passato al Barcellona, ma abbiamo già visto come per il Real Madrid non ci sia nulla di impossibile". "Certo, giocare sotto Zidane sarebbe un sogno", ha aggiunto.

Hazard ha affermato pure che gli piacerebbe ritrovare Josè Mourinho, con lui al Chelsea e attualmente al Manchester United.

Non avrei nessun problema a lavorare nuovamente con Mourinho, anzi ne sarei felice.

Parole che hanno creato molte polemiche, tant'è che il giocatore subito dopo aver ammesso tale ammirazione ha cercato di tranquillizzare i tifosi del Chelsea: "Sto bene al Chelsea e ho ancora tanti obiettivi da centrare qui", ha dichiarato Hazard all'emittente belga "Rtl".

Raccomandato: