Cecilia Rodriguez e la sua dura rivelazione

12 Novembre, 2017, 18:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Instagram

Veronica, la mamma di Cecilia, è intervenuta per difenderla: al GF VIP 2017 sono settimane complicate per la Rodriguez, anche se lei, dall'interno, non sospetta di tutto ciò che succede fuori, nel mondo reale. La possibilità esiste, e a quanto pare se ciò avvenisse davvero la colpa sarebbe da ascrivere esclusivamente ai due amanti, oramai sempre più scatenati, che non riescono a darsi pace e a frenarsi nelle loro effusioni sempre più spinte.

Nel frattempo Ignazio e Cecilia sono più vicini e uniti che mai e Francesco Monte, ex di lei, non è che un lontano ricordo.

Quale è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso? Forse qualcuno dovrebbe avvertirli che non stanno proprio passando inosservati...

La piccola di casa Rodriguez e il bell'Ignazio però potrebbero essersi cacciati nei guai proprio a causa del loro bruciante sentimento; i due si sono appartati per consumare presunto sesso orale, in un armadio della camera da letto della casa di Cinecittà nel momento in cui Giulia De Lellis stava riposando in un letto proprio lì accanto. Nella Casa del GF Vip 2 intanto, i due stanno incominciando a dare fastidio al resto dei coinquilini tanto che, molti concorrenti, voteranno Moser nel corso della serata di lunedì.

Ignazio e Cecilia espulsi secondo le regole del Grande Fratello Vip?

Mentre sul web si chiede a grande voce la squalifica di Cecilia e Ignazio con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, la Rodriguez sembra non avere alcun problema con la famosa agendina del fidanzato. Questo nuno dei messaggi che circolano sui social: "Predolin e Impastato sono stati squalificati per bestemmia". I due ragazzi sono stati ripresi per circa dieci secondi durante l'atto incriminato come osceno, poi la regia ha cambiato subito inquadratura. Sui social, infatti, non sono mancati commenti negativi per la scena hot avvenuta sotto le luci accese e l'armadio socchiuso. I telespettatori sono tutti contro Ignazio e Cecilia.

Raccomandato: