Apple, nell'iPhone X ci sono già problemi allo schermo

13 Novembre, 2017, 19:54 | Autore: Piera Gizzi
  • Tra un anno iPhone X farà cose che ora non può fare

Le segnalazioni di problemi non si sono fermate qui.

I display OLED sono dei pannelli a diodi organici che emettono luce e quindi non hanno bisogno di un pannello per la retro illuminazione al fine di mostrare l'immagine all'utente.

I possessori di iPhone X colpiti dal problema del display affermano che appena usciti dalla confezione gli smartphone non presentavano il difetto.

Apple ha raccolto i feedback e in pochi giorni ha detto (via 9to5mac) di aver identificato un problema per cui il display di iPhone X non risponde piu' all'input da tocco dopo un rapido cambiamento della temperatura.

Se avete già investito i vostri danari nell'acquisto di un nuovo iPhone X ma vi siete accorti che proprio non riuscite a sopportare la piccola isola superiore che occupa una porzione dello schermo, sappiate che c'è un'app che fa per voi. Nel caso dunque si verificasse il problema sarà necessario rivolgersi all'assistenza ufficiale di Apple così da avere un nuovo smartphone tra le mani.

All'inizio della scorsa settimana, la società di ricerca Canalys ha rivelato che l'iPhone 8 Plus ha superato iPhone 8 nell'ultimo trimestre, con le spedizioni che hanno toccato quota 6,3 milioni di unità rispetto ai 5,4 milioni della controparte.

Apple ha rilasciato lo scorso 9 novembre iOS 11.1.1 per introdurre due correzioni di bug: il problema riscontrato con l'opzione di correzione automatica della tastiera e il problema per cui l'opzione "Ehi Siri" poteva smettere di funzionare correttamente.

Nel corso di un'intervista concessa a Wallpaper*, Ive ha infatti precisato che tra un anno iPhone X potrà fare cose che in questo momento non è ancora in grado di fare.

UPDATE 13.11.2017: Articolo aggiornato per inserire altri problemi segnalati dagli utenti di iPhone X.

Raccomandato: