Elisabetta Canalis, addio al cane Piero: "Ti porto nel mio cuore"

13 Novembre, 2017, 17:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Il cane nei giorni scorsi era stato operato pareva si stesse riprendendo invece non ce l'ha fatta

Elisabetta Canalis non ha mai nascosto il legame per i suoi cani che hanno rappresentato per lei dei veri figli.

Lacrime di gioia e di tristezza. Un vecchio scatto che risale al periodo in cui aspettava la sua prima figlia, Skyler Eva. Lei stessa ha voluto condividere il suo dolore con i moltissimi fan che le sono stati accanto fino ad ora. La showgirl sarda ormai, ormai residente negli Stati Uniti, annuncia la dolorosa perdita e riceve numerosi messaggi di solidarietà.

La modella e attrice ha sempre manifestato il suo amore per gli animali, soprattutto per i suoi graziosi Pinscher Mia e Piero. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, il compagno a quattro zampe purtroppo se ne è andato.

"Un giorno ci ritroveremo" promette l'ex velina al suo 4 zampe che non c'è più. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. La Canalis ha infatti postato la notizia sul suo profilo Instagram. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita. "Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te", sottolinea ancora Elisabetta Canalis nel dare il suo addio a Piero.

Raccomandato: