Grande Fratello Vip 2: la lettera di Francesco Monte a Domenica Live

13 Novembre, 2017, 13:17 | Autore: Bianca Mancini
  • Francesco Monte: “Sto riprendendo in mano la mia vita e sto cercando di superare tutto”

Senza ombra di dubbio, i momenti più seguiti sono stati quelli "trash" (perchè alla gente piace il "trash"!).

Francesco ora ha bisogno di spegnere il riflettore mediatico puntato sulla sua storia con la sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez - andata male a causa di Ignazio Moser - e sulla sua persona, il cui amplomb e comportamento in tutta questa difficile e delicata vicenda è stato ritenuto da molti come un vero esempio di galanteria e savoir faire. La conduttrice infatti aveva intervista l'ex tronista subito dopo la fine della sua relazione con l'attuale concorrente del Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez.

Il pugliese ha scritto una lettera a 'Domenica Live'.

Non è sicuramente uno dei periodi migliori per l'ex tronista di Uomini&Donne Francesco Monte, ma sta cercando di riprendersi dopo la brutta rottura con Cecilia Rodriguez, ed ha deciso di scrivere una lettera di ringraziamento a Barbara D'Urso. La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito.

La lettera di Francesco Monteti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell'intera vicenda. Francesco Monte nella sua lettera inviata a Domenica Live sottolinea: "Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene".

Nella missiva letta in studio da Barbara D'Urso, Francesco Monte ha chiarito che preferisce evitare di andare in tv: "Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa". Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati.

"Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po' zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo. Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita".

Raccomandato: