Le Iene: Marco Travaglio attacca il Grande Fratello Vip

13 Novembre, 2017, 11:47 | Autore: Bianca Mancini
  • Travaglio, suo figlio va al Grande Fratello e lui sclera: “Dovrei venire in studio? A sputtanarmi?”. Ma c'è lo zampino

La reazione di Marco Travaglio, come prevedibile, non è stata delle migliori. Il giornalista non l'ha presa particolarmente bene... Nei mesi a seguire lo scherzo ha preso forma e, alla fine, ha coinvolto entrambi i figli del giornalista ma soprattutto Alessandro.

Una settimana dopo, infatti, Alessandro ha cominciato a rivolgere strane domande al padre e la sorella, invece, gli ha inoltrato per mail il filmato del provino sostenuto dal giovane per entrare a far parte del Grande Fratello Vip 2.

Se volete vedere il video completo dello scherzo a Marco Travaglio, potete cliccare questo link. Ripetendo la scarsa considerazione che ha del programma e dei partecipanti "sfigati in cerca di nuova visibilità". Quale? Quella di partecipare al Grande Fratello Vip! L'espressione di Travaglio è assolutamente da vedere, colpisce in particolare la "calma" che dimostra davanti a un affronto simile, suo figlio ospite del suo più acerrimo nemico, Silvio Berlusconi e Mediaset in generale!

Raccomandato: