Casa » Sport

Roma-Lazio, Di Francesco presenta il "derby da brividi"

13 Novembre, 2017, 21:40 | Autore: Eufebio Giannola
  • [IAM] – Di Francesco: ”Il Napoli ha eccellenti meccanismi, ma la Juve rimane la più forte”

L'ex mister del Sassuolo si è però rifatto in parte da team manager dei giallorossi, grazie ad una vittoria ed un pari. Speriamo di ripartire con lo stesso piede con cui abbiamo finito. Quando si allena una grande squadra si sa che molti giocatori possono andare con le loro nazionali ma questo è anche un motivo d'orgoglio. Cosa rappresenta il derby per Roma? La prima volta che giocavo un derby, siamo andati tutti sotto la curva prima della gara.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Voglio fare i complimenti ad Inzaghi per quanto sta facendo con la Lazio, il derby sarà una partita di alta classifica". Quella volta sì. E questa è un'emozione unica, non è mai stata una partita come tutte le altre. "Ha grandi capacità di mantenere unito il gruppo in un ambiente non facile". Dzeko ha parlato di scudetto in due anni e diciamo che glielo auguro. Non ci poniamo limiti o obiettivi, sarebbe bello stare in alto il più a lungo possibile ma la strada è ancora molto lunga. I rivali più temibili?

"Rivali? Il Napoli ha un ottimo allenatore e meccanismi ben collaudati, ma credo che la Juve rimanga l'avversaria da battere..."

Raccomandato: