Rosy Abate La serie 2017 seconda puntata anticipazioni: troverà Leonardino?

13 Novembre, 2017, 13:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Rosy Abate – La Serie: da stasera, domenica 12 novembre 2017

Il suo fidanzato Francesco, infatti, è morto mentre cercava di sostenerla nell'affare con i Marsigliesi.

Domenica 19 novembre alle 21:15, Canale5 lascerà spazio al secondo episodio della fiction 'Rosy Abate - La serie'. Tutto questo sino a quando due fratelli mafiosi Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra, non le rivelano una scottante verità: suo figlio Leonardo è vivo e le diranno dove trovarlo solo se lei accetterà di aiutarli.

Aveva trovato un uomo che la faceva sentire al sicuro, ma purtroppo il ragazzo perde la vita a causa dei malavitosi. Ma il passato di "Claudia" è troppo ingombrante per restare sepolto ed ecco che già dalla prima puntata, la donna dovrà fare i conti con la sua vera identità.

Rosy Abate-la serie, dunque, ci ripresenta il personaggio della "regina di Palermo", amatissima dal pubblico che aspettava con ansia di rivedere in televisione la propria beniamina, che, a sorpresa, viene a conoscenza del fatto che suo figlio, creduto morto, è in realtà vivo e per vederlo le basta aiutare dei criminali con una partita di droga. Spera di stanarli e costringerli a portarla da suo figlio. In Francia, però, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre...

Il cast della fiction di Canale 5 'Rosy Abate - La serie' è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli.

Nella seconda puntata Rosy Abate - la serie la protagonista, in seguito alla morte di Francesco, si sentirà profondamente in colpa. Per scoprire di più non ci resta che attendere la prossima settimana.

Raccomandato: