Ambra e Allegri a Venezia: fuga d'amore durante la pausa del campionato

14 Novembre, 2017, 18:35 | Autore: Bianca Mancini
  • Luna di miele a Venezia per la coppia Allegri e Angiolini e sul dito di Ambra spunta un solitario

La coppia tra sport e spettacolo infatti si concede una 'prova' di luna di miele dopo l'anello che l'allenatore della Juventus ha regalato all'attrice italiana.

In esclusiva, nel numero di Chi in edicola da mercoledì 15 novembre 2017, le immagini della romantica "luna di miele" che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si è concessa a Venezia, la città degli innamorati, approfittando della pausa del Campionato. Gli scatti smentiscono così quanti credevano che il loro si trattasse solo di un flirt passeggero.

Continua l'amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri.

Come fa sapere Gabriele Parpiglia sul social, Ambra Angiolini e Massimilano Allegri, prima di andare insieme a Venezia, si sono diretti a Livorno, città natale dell'allenatore di calcio. E Ambra, sempre sorridente e distesa, l'ha accompagnato ovunque e con in bella vista il solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato.

I due sono stati anche a Livorno, città natale di Allegri, che ha voluto far vedere alla sua fidanzata i luoghi in cui è cresciuto e dove si trovano i suoi affetti più cari. Ambra e Allegri sono stati finora molto riservati sulla loro relazione.

Raccomandato: