Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 14 Novembre

14 Novembre, 2017, 18:18 | Autore: Bianca Mancini
  • Sara Affi Fella “Il trono mi fu offerto già ad agosto rifiutai perché volevo stare con Nicola”

Selvaggia Roma sbotta sui social. "Sto per esplodere! Aspetterò con grande gioia, il tuo grande trionfo da quelle scale!". E non parlo di Sara e né di Nicola! Le parole della Roma hanno immediatamente fatto il giro del web e i followers dell'ex protagonista di Temptation Island sono sicuri che le sue parole si riferiscano a Francesco Chiofalo.

Colpo di scena del sabato pomeriggio con la diretta Facebook di Uomini e donne con Sara Affi Fella pronta a rispondere a tutte e polemiche nate nelle scorse ore. Dopo il video di presentazione le reazioni sono state diverse; tra chi è contento della scelta di Sara di intraprendere questa nuova avventura e chi invece non ha apprezzato questa decisione, accusando la giovane ragazza di 21 anni di essere sul trono solo perché le piace la televisione. Lo farò come tronista o come corteggiatore?

Dopo settimane di dubbi e insinuazioni sulla sincerità del suo rapporto con la corteggiatrice Vittoria Deganello, Mattia Marciano il 24 ottobre scorso ha deciso di sceglierla per viversi i propri sentimenti lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Usciti da Temptation Island i due si sono dati una seconda possibilità ma Nicola ha finito per prenderla in giro di nuovo. La Daganello ha accettato e i due si sono baciati. Il personal trainer romano ha cercato in tutti i modi di riconquistare Selvaggia.

La prima puntata della settimana in compagnia di Uomini e Donne e andata in onda questo lunedì 13 novembre 2017 su Canale 5, è stata dedicata al trono classico, quello che vede seduti alla ricerca della dolce metà i tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Oggi, Francesco ha voltato definitivamente pagina dicendo addio a Selvaggia. "Occhio!" Che Selvaggia abbia forse scoperto che il suo ex fidanzato sia pronto a scendere le scale dello studio di Uomini e Donne?!

Raccomandato: