Casa » Sport

Chiesa, l'Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

14 Novembre, 2017, 05:09 | Autore: Eufebio Giannola
  • EvidenzaNews di mercato      Fiorentina il rinnovo di Chiesa è molto vicino occhio però all’assalto dell’Inter
     
     
       Di Redazione Cm24-        13/11/2017

L'ultimo incontro tra Federico Chiesa e la Fiorentina è stato positivo. E Chiesa mettere tutti d'accordo. Perché è stata la proprietà ad avallare lo sprint decisivo di Corvino.

I nerazzurri insomma sono pronti a tutto per battere la concorrenza del Napoli, da sempre molto interessato a Chiesa come confessato più volte dal patron De Laurentiis. Già nella scorsa estate era arrivata l'offerta dallo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, che aveva messo sul piatto quaranta milioni di euro per la società e un contratto con cifre da capogiro al giocatore: offerta rispedita al mittente.

Nonostante il recente rinnovo del contratto infatti, i Della Valle difficilmente sanno dire di no a grosse offerte e lascerebbero decidere il giovane giocatore riguardo il suo futuro.

Chi invece è uscito da poco tempo allo scoperto è l'Inter. Spalletti e l'Inter considerano il giovane Federico una pedina chiave per il progetto di crescita nerazzurro. I nerazzurri sperano di poter ridurre la parte in contanti inserendo una contropartita tecnica.

Raccomandato: