Casa » Sport

De Rossi si infuria con Ventura in panchina: "Dobbiamo vincere, c***o entro?"

14 Novembre, 2017, 01:50 | Autore: Eufebio Giannola
  • Buffon con De Rossi e Bonucci

Va ad aggiungersi appunto al predetto difensore juventino, che poco prima aveva anticipato le sue intenzioni. Il mister è ricco di pressione, pressato da critiche da tifosi ed alte, sentenziato dal mondo social, nonostante abbia la giusta esperienza c'è scetticismo tra la gente. Si ripartirà, come è avvenuto dopo alcune delusioni cocenti. Il Commissario tecnico a un certo punto della ripresa ha pensato di inserire in campo il giallorosso, e ha mandato un suo collaboratore dal giocatore per fargli iniziare il riscaldamento, ma quest'ultimo si è infuriato e ha stoppato di fatto il cambio che il Ct aveva deciso.

Secondo Ventura e lo staff, la squadra ha perso lo spirito che si era fermato in questo biennio: cattiveria, voglia di starci, sacrificio, ecc.

Sui motivi della disfatta, l'ormai ex calciatore dell'Italia afferma: "Non c'è motivo di parlare di errori di mentalità, di tattica". Era giusto un discorso tattico, forse non stava a me dirlo, ma spero non si sia visto niente di così brutto. Si deve ripartire dai giovani. Un vero e proprio momento funebre. Io in quel momento ho detto che dovevamo vincere e fare gol e bisognava mandare gli attaccanti a scaldarsi.

Raccomandato: