Filippa Lagerback: "Cecilia cercava affetto, ma Daniele sa trattenersi"

14 Novembre, 2017, 02:44 | Autore: Bianca Mancini
  • Daniele Bossari e Luca Onestini nudi in piscina ma il Grande Fratello Vip censura tutto

La scorsa notte Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty,Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno parlato a lungo su quale siano i comportamenti da mantenere per eliminare gli altri vip.

La modella svedese quindi è stata invitata a fare dai fans di Daniele Bossari di fare una "campagna" contro Giulia De Lellis, ma Filippa Lagerbäck ha risposto in questo modo: "Vi scrivo due righe per chiarire un fatto". Poi, sul fatto che Bossari non abbia ceduto ad alcuna tentazione nella casa, la modella ha aggiunto: "Chissà, mancano ancora alcune puntate magari si mette con Malgioglio..." Motivo per cui in molti hanno iniziato a pensare che proprio il popolare cantautore potrebbe rischiare di venire eliminato per via di tutte queste polemiche. Nel confronto tra i tre uomini emergono pareri discordanti, in particolare per quello che riguarda Giulia De Lellis ed Ignazio Moser. Inizialmente la conduttrice ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno difeso e tifato con le unghie e con i denti il conduttore di "Mistero", anche se ha voluto chiarire un suo aspetto sul televoto della prossima diretta. "Invece è cambiata da così a così". In Giulia, Daniele vede una strategia precisa: "Ci sono delle mosse - ha commentato Bossari - e questo cambiamento improvviso dovrebbe farci riflettere".

E' Lorenzo Flaherty a snocciolare qualche domanda su Giulia, chiedendo pareri a Bossari e Tonon, durante una chiacchierata serale.

Le parti, in questo caso, si invertono: è Bossari a sostenere il ciclista, mentre Flaherty e Tonon lo temono e ne sostengono l'eliminazione. "Pensavo fossimo due persone divergenti". "Io sostengo con tutto il cuore il percorso che Daniele sta facendo all'interno della casa del Grande Fratello, ma ho dal primo giorno detto che non intendo intromettermi nelle votazioni per influenzare chi votare o chi non votare".

Secondo alcuni dei concorrenti, anche Moser ha cambiato atteggiamento negli ultimi giorni: il timore di un'eliminazione, ma anche quello di una squalifica, influenza in modo negativo il comportamento del ragazzo. "Ogni tanto è carino ma non riesco a capire se è autentico".

Raccomandato: