Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias Rodrìguez

14 Novembre, 2017, 11:48 | Autore: Bianca Mancini
  • Gf Vip, Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias:

Fabrizio Corona gli ha fatto recapitare una lettera in Casa: parole molto profonde che hanno fatto piangere il piccolo di casa Rodriguez.

La lettera di Corona recita: "Carcere di San Vittore, cella 116". Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccato alla tua famiglia. Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti all'aeroporto con le tue sorelle.

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez ha ricevuto una lettera da Fabrizio Corona direttamente dal carcere. Era la prima volta che lasciavi il tuo paesino di provincia.

"Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura" continua Fabrizio Corona, "questo viaggio ti deve servire a migliorare, a porti obiettivi, e ad essere d'aiuto". Non dimenticare le priorità: Cecilia, Belén, Gustavo, Veronica e Santiago. Lui è stato un punto di riferimento come uomo. Penso che forse sta pagando un po' di più del dovuto. Mi manca tanto, anche solo per una chiacchierata. "Quando lo posso vedere?", è stato il commento, in lacrime, di Jeremias.

Raccomandato: