Grande Fratello Vip: il primo finalista e novità per Aida Yespica

14 Novembre, 2017, 11:50 | Autore: Bianca Mancini
  • Francesco Moser “Non guardiamo più Ignazio al GfVip mia moglie è infuriata”

Nuove critiche sono sopraggiunte su i social network, molti gli utenti che hanno chiesto la squalifica di entrambi i giovani, in primis per atti osceni compiuti nei giorni scorsi e dopo l'ultimo siparietto hot del concorrente, che forse l'avrà compiuto involontariamente. E mentre l'audio pareva confermare tutte le illazioni possibili, la regia ha repentinamente staccato l'inquadratura per mostrare un'altra stanza. "Della gente che non conosco non mi importa un c.". Infatti qualche giorno fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto un incontro avvicinato piuttosto piccante dentro a un armadio della Casa. "Poi noi siamo diversissimi, viene fuori una roba strana, ma proprio forte". "Mugolii, rumori e "muovi il bacino sono il capitan Uncino". Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Tramortiti e stravolti dalla passione ma sempre con giudizio. Ecco che Giulia ha così rivelato il vero motivo per cui vorrebbe un figlio da Andrea.

La seconda edizione del reality show Grande Fratello vip, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, sta risultando una delle edizioni più chiacchierate e criticate in seguito agli ultimi avvenimenti accaduti nel corso delle ultime settimane. Il tutto davanti a quei bambini che Il Tempo sostiene debbano essere "difesi" dall'educazione al rispetto ma non dalle fantasie erotiche di quei fondamentalisti che probabilmente si erano persino eccitati dinnanzi al loro racconto.

Restano comunque i suoni non giustificati e una totale assenza di riferimenti temporali tra le immagini di Mediaset Extra e quelle mostrate da Ilary Blasi. La sorella di Belen Rodriguez, tuttavia, continua a parlare dell'ex. Stasera potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2 per un confronto. Nel frattempo, con un meccanismo a dir poco perverso, Daniele Bossari è risultato il primo concorrente a essere al televoto per decidere chi sarà il primo finalista.

Tra chi fa a gara a chi alza di più la voce, a colpirci è soprattutto la pacatezza di Raffaello Tonon, che riesce a far valere le proprie idee senza bisogno di sbraitare.

Raccomandato: