I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

14 Novembre, 2017, 02:45 | Autore: Bianca Mancini
  • Ilary Blasi affronta lo spinoso tema delle molestie sessuali'A me mai successo

Poi confessa di sognare un programma con Silvia Toffanin: "Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino". Una carriera lunga e piena di successi quella di Ilary Blasi, che sullo scandalo molestie esploso nelle ultime settimane non ha dubbi: "A me non è mai successo". "Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettare oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un'altra cosa", commenta ancora Ilary Blasi nell'affrontare lo spinoso argomento delle molestie sessuali. Stasera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 2017, e scopriremo chi verrà eliminato tra i cinque nominati Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rordiguez, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Più che altro il suo GF Vip rappresenta la risposta alla tv snob, con l'alternativa, volendo, di potersi sempre affidare al telecomando e cambiare canale. Intervistata dal quotidiano Libero, ha parlato pure della sua "avversione" per il web e i social, che consentono di dire tutto senza filtri, arrivando persino a spacciare per verità ciò che non lo è.

'Amo la comodità. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano.ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una casa', spiega la conduttrice.

Il caso molestie (a Hollywood e non solo) è stato anche montato dai e sui social, un mondo che Ilary Blasi conferma di non amare e di non usare, tutti possono dire tutto e anche se i diretti interessati smentiscono, la gente può credere all'uno o all'altro e non c'è una verità, cosa che spaventa la conduttrice.

Oltre al Grande Fratello Vip, Blasi è anche al timone de Le Iene, programma che ultimamente ha dedicato ampio spazio alle molestie sessuali: la conduttrice spiega che nei corridoi girano aneddoti, ma personalmente non ha conoscenza di eventi diretti. Successo alle stelle così come il programma su Italia 1, Le Iene. "Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione", dice. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Certamente le polemiche su questo tema molto delicato, sfociate sui social, hanno contribuito a influenzare moltissimo l'opinione pubblica.

Raccomandato: