Shakira: concerti rimandati al 2018, ecco perché

14 Novembre, 2017, 18:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Shakira posticipa il concerto al Forum di Assago al 2018 (info e rimborso biglietti)

Dopo settimane difficili, dunque, Shakira è stata costretta a posticipare tutte le date del tour europeo per recuperare appieno la forma fisica e tornare a cantare insieme ai suoi fan.

Bad news per i fan di Shakira.

La motivazione è molto seria: a causa di un'emorragia alle corde vocali, i medici hanno consigliato a Shakira di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi, guarire il prima possibile ed evitare danni alla voce. E, ovviamente, questo significa che i numerosi ammiratori che non vedevano l'ora di cantare con lei sotto il palco non lo potranno fare.

Live Nation ha anche reso noto che i biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni e che, sempre nei prossimi giorni, saranno date maggiori informazioni, probabilmente su eventuali rimborsi e sulle date in cui sarà recuperato l'intero tour. "La cantante ringrazia tutti i suoi fan per la pazienza e il grande supporto" conclude Live Nation, parole a cui fanno coro quelle della splendida 40enne, mentre si rivolge ogni volta a una nazione diversa. "Sto cercando di riprendermi in tempo per dare il via al tour il 10 novembre a Parigi" scrive speranzosa sui social ai fan francesi, ma purtroppo, questo suo grande desiderio non si avvererà, così come dovrà annullare anche i concerti dell'11, sempre in Francia, del 12 ad Anversa e del 14, ovvero quello di oggi, ad Amsterdam.

Shakira sta male, la cantante è stata colpita da un'emorragia alle corde vocali. "Shakira, Shakira"...tutti ti aspettano al più presto.

Raccomandato: