Casa » Sport

Juve, Sturaro: "Dybala trascinatore. Voglio giocare con lui per tanti anni"

17 Novembre, 2017, 23:33 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juventus, Sturaro:

Il centrocampista bianconero, attraverso le colonne di Tuttosport, ha speso parole di elogio nei riguardi del suo compagno di squadra Paulo Dybala e ha parlato del suo rapporto con Massimiliano Allegri. "Qui imparano, ma serve dare l'esempio e far capire loro la costanza". Alla Juve ogni cosa è stata studiata e realizzata per essere al top.

"Decide Allegri, io mi adatto e cerco di imparare". Perché per me non è tutto naturale per chi è nato e cresciuto terzino. "Cerco di migliorarmi giorno dopo giorno e la cosa fondamentale è provare e riprovare".

Sull'eliminazione dell'Italia: "L'ho patita personalmente ma il calcio ti dà sempre la possibilità di rialzarti". La delusione a Vinovo non è entrata. Uno dei principali leader della Juventus rimane Gigi Buffon, che ha salutato l'Azzurro nel peggior modo possibile: "Meritava prima la Champions League, adesso ancora di più e faremo il possibile per riuscire a vincerla". Spero di giocare con lui per molti anni. Non si può piacere a tutti e sono sereno. Conte è un animalone, sempre sul pezzo, mentre il mister è molto bravo nel dividere i momenti di stacco e quelli in cui bisogna tenere la spina attaccata.

Raccomandato: