Maurizio Costanzo contro Cecilia Rodriguez: Francesco Monte reagisce

17 Novembre, 2017, 16:24 | Autore: Bianca Mancini
  • Maurizio Costanzo Show ospiti 16 novembre 2017: Stefano De Martino e Francesco Monte la rivincita degli ex all'Isola

Nella puntata del 16 novembre 2017 del talk show condotto da Maurizio Costanzo, il Maurizio Costanzo Show, erano ospiti, tra gli altri, Stefano De Martino e Francesco Monte. "Io ho bisogno di essere egoista adesso" detto dalla sorella di Belen a Francesco, Ignazio e Cecilia sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

La trasmissione è iniziata con un giocoso intervento di Dario Vergassola che ha dato il via a Monte:"Forse ho scoperto una verità che forse già sapevo, sì erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme".

Francesco Monte, pur avendo dichiarato di non voler andare più in TV, ha accettato l'invito al Maurizio Costanzo Show per delle ragioni specifiche: "Avevo promesso che non avrei accettato nessun altro invito televisivo per parlare della questione, ma non potevo rifiutare quello di Maurizio".

Maurizio Costanzo Show ospiti 16 novembre 2017: Stefano De Martino e Francesco Monte la rivincita degli ex all'Isola

Maurizio Costanzo ha attaccato pesantemente Cecilia Rodriguez per come si è comportata con Francesco Monte: "Quello che ha fatto lei la trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta". Maurizio ha incalzato chiedendo a Francesco: "L'ha già rimpiazzata?".

Stefano De Martino, invece, concorda nel ribadire che il finale di questa storia è stato molto doloroso. Il giornalista padrone di casa, inoltre, chiederà alla showgirl svizzera riguardo la probabile conduzione del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni: "Questo non me l'ha detto la maga, ho letto che fai Sanremo" - afferma Maurizio Costanzo - "Per me Sanremo è la festa più bella d'Italia".

Un attacco talmente duro che persino Stefano De Martino si è sentito in dovere di difendere l'ex cognata (chissà per quanto, ex): "Amore e la passione sono difficilmente controllabili - ha detto l'ex marito della Rodriguez senior - mi dispiace per Francesco, il contesto è sbagliato e il modo, ma a me non mi piace attaccare persone facilmente attaccabili". Credo che tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito. Ma è modo di lasciare davanti alle telecamere con milioni di telespettatori che guardano?

Raccomandato: