Grande Fratello VIP, Jeremias Rodriguez rifiuta Barbara d'Urso?

18 Novembre, 2017, 00:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Jeremias Rodriguez ha difeso Cecilia dopo gli attacchi per la sua storia con Ignazio

Sapendo che L'Isola dei Famosi inizierà una volta terminato il GF VIP, possiamo quindi credere che l'edizione NIP comincerà in uno dei tre mesi primaverili: le novità su questa 15esima edizione restano inedite quasi del tutto; sappiamo solo che il vincitore non otterrebbe il solito (ma graditissimo) montepremi, ma la partecipazione all'Isola l'anno successivo. "Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio!" "Ora mi sento meglio, mi sono accettato". Non ho creduto in me stesso per 27 anni. La risposta non è semplice da dare, visto che il reality show perde ogni giorno di più di certezza: se, fino a poco tempo fa, sembrava che avremmo visto la prima puntata a chiusura dell'edizione VIP, adesso invece apprendiamo che è stato rimandato. "Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio".

Ma l'argomento principale attorno a cui è ruotata l'intervista è indubbiamente il triangolo che ha visto protagonista sua sorella Cecilia con il ciclista Ignazio Moser e il suo ex Francesco Monte. Jeremias è sempre stato molto legato a Francesco, tanto che durante il confronto nella casa tra lui e Cecilia, Jeremias è intervenuto in lacrime gettando le braccia al collo del cognato. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Sul suo Instagram Stories ha postato le foto come prova dell'innocenza del momento vissuto dai due concorrenti del GF. I due amici non avevano avuto grande possibilità di parlarsi e confrontarsi e così il fratello di Belen ha sentito la necessità di vederlo di persona lontano da telecamere ed occhi indiscreti: "La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte".

Il post pubblicato da Jeremias su Instagram in cui difende Cecilia
Il post pubblicato da Jeremias su Instagram in cui difende Cecilia

Le parole di Jeremias hanno spiazzato il pubblico, ormai è chiaro il giovane argentino da che parte stia e non è quella di Moser. Il giornalista e direttore dei settimanali Chi e Spy, infatti, ha lanciato una stoccata all'ex di Cecilia Rodriguez, affermando: "Cecilia non ti preoccupare state soffrendo entrambi, ma anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv".

Raccomandato: