Isola dei Famosi 2018

18 Novembre, 2017, 16:53 | Autore: Bianca Mancini
  • Isola dei Famosi 2018 Bettarini e figlio sull'Isola

Il vincitore diventerà un concorrente dell'edizione 2018 de "L'Isola dei Famosi". Il programma arriva con diverse novità che andranno ad investire anche l'isola. Non è la prima volta che il figlio di Bettarini e Simona Ventura viene invitato a partecipare a delle trasmissioni, ma al momento ha sempre detto no. Questo perché, proprio i suoi genitori, si sono detti contrari alla sua partecipazione in Tv, come hanno dichiarato nel corso di un'intervista del "Maurizio Costanzo Show". È il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 17 novembre, a lanciare l'indiscrezione secondo la quale ci sono già i primi candidati alla nuova edizione, che partirà a gennaio 2018.

Per la recluta dei naufraghi da quest'anno ci sarà un'importante novità: l'Isolina, un format di 10 puntate online in cui in un set ricreato alle porte di Roma simile al set in Honduras, 10 persone comuni pescate dal web potranno sfidarsi; l'ultima puntata, che andrà in onda su italia 1, decreterà un vincitore che avrà la possibilità di partecipare all'Isola dei Famosi.

"Tra le altre anticipazioni vi è quella di un curioso format che precederà la messa in onda". Alla conduzione in studio ritroveremo Alessia Marcuzzi, così come ufficializzato da Paolo Bonolis durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?

Ancora top secret i nomi dei naufraghi che per circa due mesi dovranno sopravvivere fra difficoltà oggettive della vita senza comfort a contatto diretto con la natura e le prove che gli autori del reality stanno preparando per loro. Per ciò che riguarda invece l'inviato due sono i nomi che spiccano: Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi e ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, e Daniele Bossari, lo speaker radiofonico che figura come uno dei più amati dell'edizione del Grane Fratello Vip ancora in onda.

Raccomandato: