Casa » Sport

Manchester United, riecco Ibrahimovic: torna tra i convocati dopo sette mesi

18 Novembre, 2017, 03:31 | Autore: Eufebio Giannola
  • Jose Mourinho Zlatan Ibrahimovic

L'attuale tecnico del Manchester United Josè Mourinho, intervista da Sky Sports News, ha parlato del suo prezioso giocatore. E chissà che Zlatan ora non faccia un pensierino anche al prossimo Mondiale, dopo che la sua Svezia si è qualificata proprio a spese dell'Italia.

E' soprattutto la notizia di Ibra a stupire: lo svedese ha recuperato a tempo di record dalla rottura del crociato rimediata lo scorso 20 aprile in Europa League contro l'Anderlecht.

"Non ci possiamo aspettare che giochi tutti i 90 minuti o più partite di fila". Anche Ibrahimovic è fondamentale per noi e siamo contenti che sia tornato, nonostante abbiamo giocato in modo differente finora senza di lui.

"Ha dimostrato una personalità incredibile nel lottare contro un infortunio così grave. - ha sottolineato Mourinho - Avrà bisogno di tempo per tornare al suo livello, alla sua forma, ma dal punto di vista medico è pronto".

"Per me il numero 10 è tutto - afferma Zlatan Ibrahimovic - perché rappresenta il grande leader di una squadra di calcio e io mi sono sempre sentito quel tipo di giocatore".

Ibrahimovic: "Sono un numero 10".

Raccomandato: