Jeremias Rodriguez: dai problemi di peso alla storia tra Cecilia e Ignazio

20 Novembre, 2017, 22:04 | Autore: Bianca Mancini
  • GF Vip Giulia De Lellis non perde il vizio

A riprova del fatto che la neo coppia proprio non sia la preferita dal pubblico c'è anche uno striscione aereo che sabato ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip, in cui c'era scritto: "L'armadio, c'è che schifo". Ma la prima finalista di questa edizione ha la risposta super pronta: "Guarda che per me Andrea con Ciccia ci può anche dormire, mi fido ciecamente di lei".

Grande Fratello Vip 2, a poche ore dalla undicesima puntata del Grande Fratello Vip, il cielo si riempie ancora di messaggi aerei dei fan che sostengono a vele spiegate i propri beniamini.

"Ho sentito e visto delle cose che non mi hanno fatto piacere", ha detto Jeremias nel video "Poi ne parleremo a quattr'occhi". Non abbiamo fatto niente di male nell'armadio, eh Cechu?' Meno sincero il commento di Cecilia che ha affermato: 'Noi sotto le coperte parliamo solo'. Cecilia non ha apprezzato alcuni gesti è si è visibilmente alterata: un copione decisamente trito. "Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po' immaturo", ha concluso. Il fratellino di Belen ha quindi voluto offrirgli la propria vicinanza, concetto che ha ribadito anche dicendo che è un dovere della sorella andarci a parlare non appena lo show sarà giunto al termine. "E' troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all'amore".

Intanto all'interno della casa, potrebbe nascere una nuova coppia. "Se accompagno Luca in bagno mica gli reggo il p.". Sembra ora essere interessato alla modella ceca.

Ignazio Moser rimane il più discusso per le sue performance verbali da vero equilibrista, costellate di esternazioni raccapriccianti. Chiamato nel confessionale, l'ex tronista ha confessato di aver legato molto con Ivana: "Sto scoprendo sempre più cose su di lei". Comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. "Se l'avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio". A pagina successiva trovate le nomination ed i sondaggi per la prossima eliminazione del Grande Fratello.

Raccomandato: