Pokémon Go: nel nuovo evento dovremo catturare tre miliardi di Pokémon

20 Novembre, 2017, 23:44 | Autore: Piera Gizzi
  • Tornano le Superincubatrici, il Pacco speciale e il Pacco Ultra in Pokémon GO

Per dare il via alla cosa, Pokémon GO Travel sta portando un gruppo eterogeneo di Allenatori da tutto il mondo in Giappone, per ospitare la prima Global Catch Challenge. Gioca insieme a IHasCupquake, Coisa de Nerd e Rachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e ti aggiornano sulle incredibili ricompense che la community sblocca lungo la strada.

Raccimolate e mettete da parte le Poké Balls, allenatori.

Il team dietro lo sviluppo di Pokémon GO, Niantic Labs, ha annunciato una serie di video denominata Viaggi (Travel), per festeggiare nuovi eventi a tema, spostamenti globali e il primo concorso di cattura sincronizzata a livello mondiale. Nel caso si raggiungessero gli 1.5 miliardi di Pokémon catturati in tutto il mondo, i giocatori otterranno i premi precedenti più Polvere di Stelle raddoppiata.

Tutti gli allenatori di Pokémon GO, con la cattura collettiva di 500 milioni di Pokémon vedranno garantiti il doppio dei punti XP, i moduli esca di 6 ore e pure l'aumento dei tassi di spawn. Se tutti gli allenatori riusciranno a catturare complessivamente 3 miliardi di Pokemon entro il 26 novembre, Farfetch'd verrà reso disponibile in tutto il mondo per 48 ore.

Dal momento che Farfetch'd è catturabile soltanto in Asia, questa potrebbe essere un'ottima occasione anche per noi giocatori italiani.

Raccomandato: