Rainbow Six Siege si prepara ad entrare nell'Anno 3

20 Novembre, 2017, 14:57 | Autore: Piera Gizzi
  • Ubisoft svela i contenuti dell'anno 3 di Rainbow Six: Siege, c'è anche l'Italia

Ieri, la prima giornata delle fasi finali della Rainbow Siege Six Pro League ci ha regalato un grande spettacolo con le due squadre di casa, Team Fontt e Dragons, che hanno letteralmente dominato, rispettivamente, sui giapponesi del team eINs e dei nordamericani 1nfamy. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'Anno 3 del gioco che introdurrà tantissimi nuovi contenuti e moltissime sfide appassionanti.

I nuovi contenuti includeranno ben otto operatori addizionali e due mappe, una ambientata in Italia e la seconda in Marocco. Invece di una nuova mappa, l'aggiornamento introdurrà un nuovo evento cooperativo a quattro giocatori dal nome Outbreak, e due nuovi operatori, uno dalla Francia e l'altro dalla Russia, specializzati in questa tipologia di minacce. Quest'evento potrà essere giocato gratuitamente per tutti i possessori di Rainbow Six Siege per quattro settimane.

Dal 12 dicembre prossimo sarà possibile acquistare il Season Pass dell'Anno 3, che inizierà con l'Operazione Chimera e di cui verranno svelati nuovi dettagli durante il Six Invitational 2018. Ulteriori informazioni sull'Anno 3 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege saranno presto rivelate.

Raccomandato: