Gigi D'Alessio confessa: Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati

22 Novembre, 2017, 15:21 | Autore: Bianca Mancini
  • Gigi D’Alessio “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”

Gigi D'Alessio, che da anni segue il programma di Italia 1, venuto a conoscenza di essere l'idolo del ragazzo, ha deciso di invitarlo a un suo concerto, ma non è finita qui: il cantante partenopeo ha chiesto a Pierluigi di duettare insieme, sullo stesso palcoscenico.

Anche Lady Tata aveva specificato a più riprese che l'unico uomo della sua vita era il figlio, cercando di arginare i numerosi gossip che la riguardavano e lasciando intendere che il rapporto con il marito era insanabile.

Proprio dopo l'annuncio della rottura tra la coppia di cantanti avvenuta il 22 luglio, erano stati attribuiti alla giovane donna flirt di tutti i tipi, tra cui quello con Bobo Vieri, poi la simpatia con Giovanni Caccamo.

Ora ecco arrivare il colpo di scena: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non si sarebbero mai detti addio. Lo assicura Gigi D'Alessio nel corso di un'intervista con Bergamo Post. Nina Palmieri ha presentato sul piccolo schermo la triste storia di questo ragazzo che, a soli 16 anni, è stato vittima dei bulli. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci... Pierluigi ha iniziato avere problemi di tipo psicologico, chiudendosi in se stesso ed escludendo tutto ciò che gli stava intorno.

Raccomandato: