Il nuovo gioco di Animal Crossing è disponibile ora

22 Novembre, 2017, 00:19 | Autore: Piera Gizzi
  • Animal Crossing: Pocket Camp su iOS e Android il 22 novembre

Le cose sembrano essere comunque migliorate nelle ultime ore.

Al momento è infatti possibile scaricare gratuitamente su App Store e Google Play Store la versione per cellulari della celebre serie Nintendo che ha appassionati grandi e piccini.

Attenzione però, perchè anche se il gioco è disponibile, alcuni utenti stanno segnalando che i server risultano instabili con conseguenti errori di connessione che non permettono all'app di funzionare, in quanto Animal Crossing: Pocket Camp richiede una connessione internet per essere eseguito.

Visitando le varie località troverai degli animali bisognosi di aiuto!

In Animal Crossing, un simulatore di vita quotidiana, i giocatori vivono in un villaggio virtuale abitato da animali e devono svolgere diversi tipi di attività come la pesca, catturare degli insetti e molto altro ancora. Oggetti di ogni genere nei viaggi si possono trovare durante i viaggi in camper, con la possibilità di fermarsi a pescare o raccogliere della frutta e, con un po' di fortuna, imbattersi in qualcosa da poter consegnare agli amici per ottenere in cambio materiale per la fabbricazione di oggetti.

Il gioco è gratuito ma supportato - ovviamente - da acquisti in-app: potete scaricarlo subito dai badge qui sotto, magari dopo aver dato un'occhiata alle immagini e al video in fondo.

Il tuo campeggio, a modo tuo. Qualcosa di più stravagante in cui ospitare persino dei concerti?

Ad oggi sono stati sviluppati quattro giochi Animal Crossing rilasciati sulle varie piattaforme da gioco di Nintendo - Nintendo 64, Nintendo DS, Wii e Nintendo 3DS.

Raccomandato: