Casa » Sport

Juventus-Barcellona: Formazioni Ufficiali e Diretta Streaming (Champions League)

22 Novembre, 2017, 21:35 | Autore: Eufebio Giannola
  • Barzagli 'Punto importante nessun allarmismo. Il Barcellona...' VIDEO

Le due squadre si sfidano in un match fondamentale specialmente per i bianconeri, costretti a vincere per non rischiare di doversi giocare la qualificazione nell'ultima giornata.Appuntamento mercoledì 22 novembre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium. I soli abbonati potranno anche seguire la partita su pc, tablet e smartphone grazie all'app Premium Play.

Comprensibile che in ultimi minuti prima dell'inizio della partita, i tifosi bianconeri vogliano sapere se la diretta della Vecchia Signora venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all'indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Di seguito, dunque, saranno presentate le formazioni ufficiali e seguiremo il match in diretta con tutti gli aggiornamenti dal campo.

Dieci precedenti in Champions League tra Juventus e Barcellona con 3 vittorie per la Juventus, 3 pareggi e 4 successi dei catalani.

Quel che è certo, è che le squadre non arrivano allo scontro nelle stesse condizioni dello scorso anno, quando la Juventus ebbe la meglio a Torino in maniera netta. La juve, che sta attraversando un momento difficile in campionato, reduce dalla sconfitta per 3 a 2 contro la Sampdoria a Genova, è chiamata ad una prova di carattere contro la corazzata blaugrana che all'andata in casa aveva vinto 3 a 0 in una partita senza storia. Per il resto tutto confermato con Buffon pronto a rientrare tra i pali e Douglas Costa e Dybala a servizio di Higuain, con Mandzukic chiamato a rifiatare.

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.

Raccomandato: