Pornhub sbarca a Milano ed apre uno store a Porta Nuova

22 Novembre, 2017, 18:04 | Autore: Bianca Mancini
  • A Milano il Pornhub Christmas Store: è il primo temporary store del brand in Europa

Un temporary store Pornhub aprirà anche a New York, in occasione del Black Friday 2017 al 70 di Wooster Street a SOHO, e offrirà un'ampia gamma di prodotti selezionati e capi d'abbigliamento ispirati all'iconico logo del brand, oltre alla linea di streetwear creata in partnership con Richardson. Lo store milanese, un atelier di 60 metri quadrati materializzerà il fortunato brand.

Corey Price, Vice Presidente di Pornhub ha dichiarato:"In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network". Per la precisione, il negozio che aprirà i battenti dal primo al 31 dicembre in Corso Como, rigorosamente vietato ai minori di 18 anni, sarà un Christmas Store, pieno di prodotti pensati per dare un tono piccante alle vacanze di Natale. Perché proprio in Italia?

E poi, eventi con nomi famosi del mondo dell'hard a partire dall'attrice Malena che sarà anche madrina dello store. "Perchéproprio in Italia? I nostri fan italiani - ha risposto - sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l'arte, la moda, il cibo e l'amore rendono l'Italia il paese perfetto per questo store natalizio" ha concluso il dirigente. Al suo interno i curiosi visitatori potranno trovare gadget ufficiali, sex toys in edizione limitata, disegnati per Pornhub da noti fumettisti italiani.

Raccomandato: