Casa » Sport

CONFERENZA - Nani: "La Roma non è superiore alla Lazio". Poi promette…

23 Novembre, 2017, 21:21 | Autore: Eufebio Giannola
  • LaPresse  Fabrizio Corradetti

Ma nella sfida casalinga contro il Vitesse, in programma giovedì sera allo Stadio Olimpico, tutti si aspettano una reazione dopo la sconfitta nel derby con la Roma.

"Non voglio alibi, ho commesso io delle ingenuità".

DERBY - "E' stato emozionante, mi aspettavo una bella partita". Ero molto preparato e ansioso di giocare. Ha grande prospettiva ma è già un giocatore importante, chiedo solo che non abbia più problemi per allenarsi sempre.

Dove può arrivare questa Lazio?

"Nani? Sta lavorando molto bene e si sta calando nella nostra realtà, sta provando a darci una mano e sarà un'arma molto molto importante per noi". "Sono fiducioso per il futuro, avrò l'occasione per esibire il meglio di me, darò il massimo per farvi vedere il vero Nani". Quindi il capitolo Europa League. Mancano ancora così tante partite, se abbiamo tutti i giocatori in forma al momento giusto, possiamo combattere alla pari con qualsiasi squadra. Crecco, da gennaio, s'è fatto trovare pronto ogni volta che l'ho chiamato in causa, ha segnato col Palermo, l'ho voluto tenere perché è un ragazzo di grandissima disponibilità. Palombi ha giocato una partita normale con la Spal come tutti gli altri, poi ha avuto un brutto infortunio, ora si sta allenando nel migliore dei modi.

Raccomandato: