Casa » Sport

Nuovi guai per Bielsa, sospeso dal Lille, ma il motivo…

23 Novembre, 2017, 17:50 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calcio estero      Incredibile Lille! Bielsa va a trovare l’amico malato il club lo sospende
     
     
       Di Redazione Cm24-        23/11/2017

Marcelo Bielsa è a un passo dal divorzio dal Lille. Tra gli atteggiamenti del "Loco" e i risultati che faticano ad arrivare la vita in Francia del tecnico argentino sembra essere arrivata ai titoli di coda. Il club transalpino avrebbe preso questo provvedimento dopo un viaggio non autorizzato dello stesso Bielsa in Cile: una traversata per fare visita al suo ex collaboratore Luis Bonini, malato di cancro. "Vado a trovare il mio amico". Non è chiaro dove voglia realmente arrivare il club, se spingere l'argentino a dimettersi o se voglia prendere tempo in attesa di un sostituto.

Se ci mettiamo poi le stranezze a cui Bielsa ci ha da tempo abituato, stravaganze di cui abbiamo già parlato qualche mese fa, capiamo come la dirigenza del club francese abbia sanzionato un pur innocente e giustificato allontanamento.

La squadra occupa il penultimo posto in classifica con il magro bottino di 12 punti e tre sole vittorie in 13 partite finora disputate. Un ruolo rimasto vacante dopo l'addio formalizzato da Juan Antonio Pizzi.

Raccomandato: