Black Friday Apple: buoni sconto sull'acquisto di alcuni prodotti

24 Novembre, 2017, 11:47 | Autore: Piera Gizzi
  • Qualcomm sfida Apple investe su riconoscimento volti

La società di Cupertino, per la giornata speciale dello shopping virtuale (e non) non propone particolari sconti, bensì carte regalo in omaggio con l'acquisto della stragrande maggioranza dei prodotti attualmente in vendita sull'Apple Shop.

"Solo per oggi, ricevi una carta regalo che vale fino a € 150 se acquisti alcuni dei nostri prodotti": è così che Apple descrive il suo Black Friday 2017. Un'occasione interessante da cogliere al volo nelle prossime ore. La tessera regalo può quindi essere usata per gli acquisti digitali sui servizi Apple, da App Store a iTunes Store, oppure direttamente negli Apple Store.

150 euro per chi acquista un MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iMac o Mac Pro.

Dopo qualche anno di assenza, Apple ha deciso di cedere al Black Friday quest'anno.

Ricordiamo che al momento sullo store ufficiale il prezzo dell'iPhone 7 da 32 giga è di 659 euro, mentre il dispositivo da 128 giga costa 769 euro.

La carta regalo dal valore più basso è prevista per l'acquisto di un Apple watch, tra i prodotti più "economici" di casa Apple: 25 euro regalati per l'acquisto di un orologio super tech da 279 euro. Certo è che per ottenere il voucher più interessante di 150 euro, la spesa da affrontare sarò davvero importante, ossia superiore ai 1000 euro con un MacBook da 1545 euro.

I prezzi dei computer Apple partono da 1.129 euro.

Raccomandato: