Cecilia Rodriguez a Signorini: "Sono pazza di Ignazio"

24 Novembre, 2017, 00:51 | Autore: Bianca Mancini
  • Grande Fratello Vip. Jeremias e Cecilia Rodriguez

Già in casa Jeremias Rodriguez aveva avvertito, seppur in modo scherzoso, Ignazio Moser e anche dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello VIP ha continuato a rilasciare dichiarazioni molto pesanti nei suoi confronti, dimostrando di non essere d'accordo sul fatto che adeso è il fidanzato di sua sorella Cecilia.

Ignazio ha giustamente paura che in questi primi giorni fuori dalla casa Cecilia decida di rivedere Francesco Monte per un ultimo chiarimento; qualora dovesse accadere, la De Lellis ha suggerito a Ignazio di aspettarsi di tutto, visto che Francesco e Cecilia hanno avuto una lunga storia e condiviso molto in 4 anni di relazione.

La concorrente Cecilia Rodriguez, dopo aver lasciato il gioco nella diretta di ieri sera, ha definitivamente risposto a dubbi e incertezze relativamente a quanto accaduto durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello Vip.

Ma cosa avrà fatto Cecilia Rodriguez una volta uscita dal GFVIp? Quindi è impossibile che torni indietro.

Insomma la maggior parte del pubblico, come si può vedere dal televoto contro la permanenza di Cecilia al GFVip, non ha amato la Rodriguez. Intanto però Ignazio sembra patire veramente il distacco da Cecilia con la quale ha passato delle settimane intense all'interno della Casa.

In nomination sono finiti Cristiano e Ignazio che nella prossima puntata di lunedì 27 novembre dovranno contendersi la 'sopravvivenza' nella casa del Grande Fratello.

Ma Cecilia Rodriguez si è difesa: "Ci siamo solo baciati nell'armadio... volevamo un po' di intimità".

La seconda edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi sta giungendo al termine: fra esattamente due puntate infatti i telespettatori assisteranno alla tanto attesa finale.

Cosa aggiungere, un attestato di merito per la maturità dimostrata da Giulia e la speranza che Cecilia si chiarisca le idee circa la sua vita amorsa! Moser davanti a tutti nomina Cristiano e Lorenzo; Luca in confessionale vota Cristiano e Ignazio. Proprio quelle foto con Monte sono tornate a circolare sul web e, naturalmente, sono state utilizzate per far credere che Cecilia fosse subito andata a riabbracciare Monte.

Raccomandato: