Assassin's Creed Rogue HD potrebbe arrivare su PS4 e Xbox One

29 Novembre, 2017, 08:47 | Autore: Piera Gizzi
  • Un mese senza pirati

Comprerete la versione HD di Assassin's Creed Rogue? A indicarceli i rumor sono stati i rivenditori online ePrice, ReluxShop e Webster, ognuno dei quali ha creato una pagina per inserire il gioco nel listino.

Il publisher recentemente avuto il coraggio di introdurre remaster di alcuni dei capitoli giochi del passato come Assassin Creed: The Ezio Collection, per cui non sarebbe irragionevole pensare a un'altra mossa simile con Rogue.

Se vi siete persi Assassin's Creed Rogue su PS3 e Xbox 360, abbiamo delle potenziali buone notizie per voi. In sviluppo per almeno tre anni, presso uno dei team più talentuosi che il franchise abbia conosciuto e senza le pressioni delle tempistiche imposte dalla direzione che aveva intrapreso il mercato della serie, questa volta arriva sui nostri scaffali un titolo completo, antologico, emozionante e soprattutto longevo che - sotto diversi aspetti - è il migliore della serie. Una conferma di Ubisoft non è ancora avvenuta, così come anche una smentita.

Il gioco in origine era uscito su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e la società francese pochi giorni fa aveva smentito qualsiasi tipo di remastered.

Raccomandato: