Asus Zenfone Max Plus è ufficiale con full display e batteria duratura

29 Novembre, 2017, 18:41 | Autore: Piera Gizzi
  • ASUS ZenFone Max Plus è ufficiale: super-batteria e dual cam posteriore

Il rischio di confondere ulteriormente il pubblico sull'incredibile numero di versioni interne alla stessa serie evidentemente non preoccupa il produttore taiwanese che oggi ha ufficializzato ASUS ZenFone Max Plus.

Ma pare che l'azienda asiatica apporterà al dispositivo un'altra modifica, seguendo il trend di mercato. Del resto, allorché l'aggiornamento Oreo venne confermato per l'ASUS ZenFone 3 lo scorso agosto, si parlò di un rilascio che non sarebbe iniziato prima della fine della prima parte del prossimo anno, quindi non vediamo come si possa parlare di una distribuzione da ritenersi avviata prima della fine del 2017 (se ci state sperando, ci spiace dirvi che non sarà questo il vostro regalo di Natale da parte di ASUS). La principale differenza è rappresentata proprio dall'ampio schermo da 5,7 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) con rapporto di aspetto 18:9.

Il telefono supporta pure la connettività LTE 4G Dual Sim, con slot MicroSD separato (niente soluzione ibrida quindi). E' presente un lettore di impronte digitali sul retro.

Per la doppia fotocamera posteriore sono stati scelti sensori da 16 e 8 megapixel, mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 megapixel.

Nonostante una batteria importante da 4130 mah, Asus non ha implementato la ricarica rapida.

Ancora sconosciuto il prezzo di vendita e la data della disponibilità a livello locale o internazionale.

Raccomandato: