Whatsapp sulla scia di Telegram! Arriva la registrazione continua dei messaggi vocali

29 Novembre, 2017, 15:52 | Autore: Piera Gizzi
  • Aggiornamento WhatsApp iOS: le novità per i messaggi vocali e YouTube

La novità non ha alcuni paletti, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti": per avere ripensamenti si avranno, anche per i messaggi vocali, a disposizione i 7 minuti per cancellarli.

Questa novità segna la fine di un'era.

Swipe per messaggi vocali Diciamoci la verità, anche chi non fa altro che lamentarsi per i messaggi vocali (troppo lunghi, troppo corti, bla bla bla), sotto sotto, non può più farne a meno.

Aggiornamento WhatsApp iOS: le novità per i messaggi vocali e YouTube

Per cancellare velocemente un messaggio WhatsApp inviato basta premere a lungo sul messaggio, selezionare l'opzione "Elimina" e poi "Elimina per tutti". Una opzione che sta per cambiare. Se scrivete anche un messaggio di testo, infatti, gli emoji appariranno nella loro dimensione normale. Grazie al nuovo aggiornamento, quando si riceve un video YouTube su WhatsApp, sarà possibile visualizzarlo all'interno della chat, senza dover necessariamente uscire dall'app per aprire YouTube.

C'è da giurare che la durata media degli audiomessaggi sia destinata a impennarsi.

Gli sviluppatori di WhatsApp, la celebre e diffusissima applicazione di messaggeria istantanea, lanciano una novità per gli amanti dei messaggi vocali. Ma anchel'interruzione del messaggio prima della fine del contenuto. Io stessa ho provato a eliminare un messaggio dopo l'invio con un iPhone 5c e non funziona, nonostante abbia aggiornato all'ultima versione dell'app disponibile.

Raccomandato: